Ha avuto successo e commenti lusinghieri l’esibizione di venerdì scorso, in prima serata, su Raiuno, della leccese Erica Occhionero nel programma “Il Cantante Mascherato”.
Erica si è esibita nella “Danza in volo”, una disciplina da lei stessa ideata, aprendo la performance del cantante mascherato, il “Mostro”.
“Una sensazione unica – dice la giovanissima Erica Occhionero - entrare negli studi RAI dedicati a Fabrizio Frizzi ed essere accolta da tutto lo staff con grande gentilezza e professionalità. Sono stati tutti disponibili e pronti ad aiutarmi in qualsiasi momento”.
Erica Occhionero aveva partecipato alle selezioni di “Ballando on the road”, il talent legato a un altro programma di successo di Milly Carlucci e Raiuno, “Ballando con le stelle”.
Da qui la chiamata, mercoledì scorso, per una esibizione nella trasmissione televisiva, novità della stagione RAI 2019/2020.
“Fare le prove con Milly, una donna eccezionale, i big della musica, da Orietta Berti ad Arisa alla imitatrice Emanuela Aureli, vedere le maschere dal vivo – continua Erica Occhionero - scoprire il modo di lavorare in televisione è stato affascinante, pur con qualche battito di cuore per l’emozione. Ma truccatrici, parrucchieri e costumisti mi hanno reso tutto più semplice e quanto più luminosa possibile, soprannominandomi la “ragazza della luna".
Milly Carlucci ha avuto parole di apprezzamento per l’esibizione di Erica e questo lascia ben sperare in un prossimo invito