Inclusione e assenza di barriere, torna la giornata dedicata ai sorrisi e agli abbracci di Motorterapia

Ritorna la solidarietà con gli appassionati dei motori ed i navigatori speciali. Torna l'evento promosso dal MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione ACI Lecce. La  “MotorTerapia -Trofeo ACI Lecce”, è una giornata fuori dal comune per i navigatori speciali che potranno vivere l'emozione di scendere in pista, ospiti del circuito tra i più affascinante del Sud Italia , Kartodromo "La Conca" di Muro Leccese (Le).
Un evento all'insegna dell'inclusione  e dell'assenza di barriere. "L’evento di “MotorTerapia” è finalizzato al coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento. Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, sportive e moto, i navigatori speciali potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista. Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore".
 
L'evento è completamente gratuito e non è prevista nessuna quota di partecipazione o di iscrizione.
Trofeo Aci Lecce.  Queste le tappe per la conferenza stampa itinerante del prossimo evento di MotorTerapia:
- mercoledì 19 ottobre ore 11.00 presso il Centro Diversamente Abili di Cursi, sito in piazza Pio XII, c/o Palazzo Comunale
- sabato 22 ottobre, ore 9.30 presso l'Unione Italiana Ciechi in p.tta dei Peruzzi n° 1 a Lecce
- mercoledì 26 ottobre, ore 11.00 presso l'Associazione "Panta Kala" in via Giovanni XXIII angolo via Persia a Martano (Le)
- sabato 29 ottobre, ore 9.30 presso "La Nostra Famiglia" in via per Arnesano n° 18 a Lecce.
 
Siamo contenti della collaborazione con quattro Organizzazioni molto importanti del Salento: una novità assoluta per la presentazione dell'ottava edizione di "MotorTerapia, Trofeo Aci Lecce" E' un nuovo modo, più diretto, per interagire con i navigatori speciali e per conoscerne tanti altri, insieme alle loro straordinarie famiglie e gli eccellenti volontari.
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti