Leuzzi, PD:"Invece di far crescere la comunità Mellone non ha saputo far altro che svolgere le funzioni di assessore ai Lavori Pubblici spargendo asfalto ovunque"

L'ennesima foto alla guida di un cingolato. L'ultimo post per annunciare urbi et orbi l'asfalto nel dimenticato (ovviamente dagli altri) villaggio di Boncore. La grancassa della propaganda nelle solite sguaiate modalità non è stata gradita da Maurizio Leuzzi segretario in pectore del PD.

"Sono anni - scrive Leuzzi -  che io e altri amici dell’opposizione denunciamo che questo sindaco in ormai sette anni, invece di far crescere la comunità migliorandone lo sviluppo economico, la cultura, il turismo, l’ambiente, non ha saputo fare altro che svolgere le funzioni di assessore ai LLPP per poter appaltare milioni di finanziamenti pubblici e spargere ASFALTO OVUNQUE. E per anni ci siamo sentiti dire dal Sindaco e dai suoi “fans più attivi” che “rosicavamo” e che sapevamo solo criticare a casaccio.

Oggi il Sindaco posta dall’alto della sua motopala l’ennesimo comunicato in cui lui stesso si vanta della sua “POLITICA dell’ASFALTO” e di portare ASFALTO OVUNQUE! Ma è possibile che questo Sindaco si sia ormai convinto di poter dire e fare qualsiasi cosa, sicuro che nessuno in questo paese (e men che meno tra i suoi fans) conservi un minimo di onestà intellettuale per esercitare il proprio diritto di critica sul suo operato, le sue contraddizioni e su questi sette anni di amministrazione fatti solo di ASFALTO OVUNQUE?"

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti