“Il nostro reparto avanzato, secondo me, è di categoria superiore ed alla fine la domenica è il mister a decidere chi scende in campo dal primo minuto. Venivo da uno stop abbastanza lungo per infortunio ed alla fine sono molto contento di essere riuscito a segnare la rete del pareggio.
La mia esultanza sul gol è stata determinata dal fatto che venivo da un periodo particolare".
La foto di Abbondanza Scuro ha ben evidenziato la gioia incontenibile dell'attaccante giallorosso proprio dopo la rete del pareggio messa a segno con il Catania. "L’ovazione del pubblico al mio ingresso in campo? Sono cose che non si vedono in Lega Pro, le vedi solo in televisione. Mi ha fatto molto piacere il boato dei nostri tifosi. Il Rende? A prescindere dal nome del nostro avversario, che si può chiamare Catania o Rende, prepariamo tutte le gare allo stesso modo, come fossero una finale”.
La Lega, a ratifica degli accordi tra le società, ha stabilito che la gara Lecce - Catanzaro in programma domenica 4 febbraio abbia inizio alle ore 14.30 (e non come stabilito inizialmente alle ore 20.30). Inoltre la partita Lecce - Cosenza, valevole come Quarti di Finale di Coppa Italia di Lega Pro, si disputerà mercoledì 14 febbraio alle ore 16.30 (e non come programmato inizialmente mercoledì 7 febbraio).