il Nardò riacciuffa il Pomigliano recuperando un doppio svantaggio (Highlights Video)

Al comunale di Nardò i granata di Taurino sfiorano la vittoria dopo essere andati sotto di due reti. Per il Nardò è il decimo risultato utile consecutivo. Agodirin e Pagano pareggiano i conti con una squasra ostica che era sul 2 a 0 grazie a Di Finizio, autore di una doppietta.

Il Nardò, che paga l'assenza per squalifica di Bertacchi, pare sotto tono. In panca non c'è neanche il trainer Taurino anche lui fuori per squalifica, lo sostituisce il secondo Vergara. Dopo una prima incursione del Nardò, l'avvio è sotto il segno del Pomigliano che al 27esimo del primo tempo si porta in vantaggio con Di Finizio che buca la porta difesa da Mirarco con un diagonale imprendibile. 

Il raddoppio porta sempre la firma di Di Finizio. Sul finire del tempo è Agodirin a mettere dentro su cross di Versienti. Nella ripresa è Pagano a firmare il pari. La squasra di Taurino sfiora addirittura la vittoria con Gaetani che di testa non insacca di poco. Al secondo minuto di recupero, Marzullo calcia una punizione sul primo palo, la deviazione provvidenziale di Selva salva un risultato tutto sommato giusto che consente ai granata di raggranellare il decimo risultato utile consecutivo.

Il Potenza è sempre in testa con 49 punti. Segue la Cavese a 45; torna a vincere l'Altamura portandosi a 44 punti; secondo stop consecutivo per l'Audace Cerignola fermo a a 42 punti. Ne approfitta il Taranto che con la quarta vittoria di fila si porta a quota 38. In zona retrocessione perdono tutte e la situazione non cambia: Fulgor Molfetta 9, Manfredonia 12, Aversa 13, Frattese 14, Turris 17, San Severo 18.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti